a proposito di route a lourdes...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
a proposito di route a lourdes...
come vi avevo promesso cari discepoli di seguito troverete i testi di due e mail che mi ha mandato una mia amica che è stata in route a lourdes l'anno scorso....non è moltissimo xò serve x lo meno a farsi un idea su quello che andremo(se ci andremo...vero capi!!!!!!!!!!!!!??????????ihih scherzo ovviamente) a fare....buon proseguimento cari miei!ciao!jack...
allora adesso ti dico tutto...siamo andati a lourdes con l’unitalsi dell’ abruzzo...sono stati i capi a informarsi...prima di partire abbiamo incontrato alcuni dell unitalsi con cui abbiamo fatto degli incontri e ci hanno detto come ci dovevamo comportare ma non serve una preparazione particolare...per i documenti ci vuole solo la carta di identita e tesserino sanitario...basta perchè è europa...non serve passaporto...noi siamo stati via dal 3 al 14 agosto...siamo andati via con il gruppo dell’ UNITALSI abruzzese...perchè era la regione che andava via in quel periodo...siamo andati là in pullman e ci abbiamo impiegato 16 ore...invece il ritorno lo abbiamo fatto in treno...abbiamo preso il treno a lourdes e poi abbiamo cambiato a toulose a nizza e a milano...in entambe i casi abbiamo viaggiato di notte...allucinante!!!!
arrivati là ci siamo accampati al villaggio dei giovani dove ci sono bagni e docce...mangiavamo a volte all’ UNITALSI che è il centro di accoglienza dei malati a nella zona sacra di lourdes se no li nel campo giovani con i fornellini...per quanto riguarda il servizio e le funzioni a lourdes non sono cosi pesanti come sembra e lo dice una che si lamenta molto…quindi fidati...poi è molto bello il rapporto che si crea con il malato...loro sono socievoli da matti...poi vi consiglio di partecipare a tutte i ''riti'' tipici...tipo processione con le fiaccole e bagni nelle piscine...noi abbiamo pagato 250 euro ma ci sono avanzati dei soldi...comunque se siete indecisi andate...io non volevo andarci ma adesso ci vorrei tornare...e lo dico per i più scettici…spero di essere stata esauriente...
ecco qua spero di aver chiarito un po le idee....ciao!jack...
allora adesso ti dico tutto...siamo andati a lourdes con l’unitalsi dell’ abruzzo...sono stati i capi a informarsi...prima di partire abbiamo incontrato alcuni dell unitalsi con cui abbiamo fatto degli incontri e ci hanno detto come ci dovevamo comportare ma non serve una preparazione particolare...per i documenti ci vuole solo la carta di identita e tesserino sanitario...basta perchè è europa...non serve passaporto...noi siamo stati via dal 3 al 14 agosto...siamo andati via con il gruppo dell’ UNITALSI abruzzese...perchè era la regione che andava via in quel periodo...siamo andati là in pullman e ci abbiamo impiegato 16 ore...invece il ritorno lo abbiamo fatto in treno...abbiamo preso il treno a lourdes e poi abbiamo cambiato a toulose a nizza e a milano...in entambe i casi abbiamo viaggiato di notte...allucinante!!!!
arrivati là ci siamo accampati al villaggio dei giovani dove ci sono bagni e docce...mangiavamo a volte all’ UNITALSI che è il centro di accoglienza dei malati a nella zona sacra di lourdes se no li nel campo giovani con i fornellini...per quanto riguarda il servizio e le funzioni a lourdes non sono cosi pesanti come sembra e lo dice una che si lamenta molto…quindi fidati...poi è molto bello il rapporto che si crea con il malato...loro sono socievoli da matti...poi vi consiglio di partecipare a tutte i ''riti'' tipici...tipo processione con le fiaccole e bagni nelle piscine...noi abbiamo pagato 250 euro ma ci sono avanzati dei soldi...comunque se siete indecisi andate...io non volevo andarci ma adesso ci vorrei tornare...e lo dico per i più scettici…spero di essere stata esauriente...
rama-jack- Messaggi : 58
Data di iscrizione : 03.05.08
Re: a proposito di route a lourdes...
jack ha scritto:come vi avevo promesso cari discepoli di seguito troverete i testi di due e mail che mi ha mandato una mia amica che è stata in route a lourdes l'anno scorso....non è moltissimo xò serve x lo meno a farsi un idea su quello che andremo(se ci andremo...vero capi!!!!!!!!!!!!!??????????ihih scherzo ovviamente) a fare....buon proseguimento cari miei!ciao!jack...
speriamo bene, perchè per andesso siamo in altissimo mare
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
l'incontro di ieri sera è stato davvero bello ed illuminante!!!! certo che da quello che hanno detto sarà davvero dura!! sxiamo bene!!!
anna- Messaggi : 132
la laura (la tipa dei foulards bianchi dell'altra sera) ha aggiunto via caterina di portarsi un cappellino e tanta acqua per quando si sta in giro a fare servizio!!!!! MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
anna- Messaggi : 132
a proposito di route a lourdes..guardate i treni per andare a vercelli..sono uno amezzanotte e mezza e l'altro alle 7 e 30..
il primo un po prestino, il secondo molto tardino visto che si arriva vercelli a mezzogiorno e 5..
cosa si farà?
ke succederà?
BO
il primo un po prestino, il secondo molto tardino visto che si arriva vercelli a mezzogiorno e 5..
cosa si farà?
ke succederà?
BO
Little John- Messaggi : 192
Cmq sempre decideremo all'ultimo momento come ci è solito fare....Carlo ha scritto:a proposito di route a lourdes..guardate i treni per andare a vercelli..sono uno amezzanotte e mezza e l'altro alle 7 e 30..
cosa si farà?
ke succederà?
BO
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
andremo in route con un clan di genova..visto che il ritrovo è verso mezzogiorno gli orari non sono quelli scritti precedentemente..la staremo insieme a spingere gli ammalati
Fra 4 giorni si parte..AIUTO!!!!
ciao!è stato completato oggi con successo il libretto della route...ora non resta altro che partire!a presto!
rama-jack- Messaggi : 58
Argomenti simili
» Route 2009
» route a lourdes (importante)
» Di la tua sulla route
» a proposito di cellulari
» Foto Lourdes
» route a lourdes (importante)
» Di la tua sulla route
» a proposito di cellulari
» Foto Lourdes