La sorgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a proposito di route a lourdes...

4 partecipanti

Andare in basso

a proposito di route a lourdes... Empty a proposito di route a lourdes...

Messaggio  rama-jack Gio Mag 08, 2008 4:02 pm

come vi avevo promesso cari discepoli di seguito troverete i testi di due e mail che mi ha mandato una mia amica che è stata in route a lourdes l'anno scorso....non è moltissimo xò serve x lo meno a farsi un idea su quello che andremo(se ci andremo...vero capi!!!!!!!!!!!!!??????????ihih scherzo ovviamente) a fare....buon proseguimento cari miei!ciao!jack...

allora adesso ti dico tutto...siamo andati a lourdes con l’unitalsi dell’ abruzzo...sono stati i capi a informarsi...prima di partire abbiamo incontrato alcuni dell unitalsi con cui abbiamo fatto degli incontri e ci hanno detto come ci dovevamo comportare ma non serve una preparazione particolare...per i documenti ci vuole solo la carta di identita e tesserino sanitario...basta perchè è europa...non serve passaporto...noi siamo stati via dal 3 al 14 agosto...siamo andati via con il gruppo dell’ UNITALSI abruzzese...perchè era la regione che andava via in quel periodo...siamo andati là in pullman e ci abbiamo impiegato 16 ore...invece il ritorno lo abbiamo fatto in treno...abbiamo preso il treno a lourdes e poi abbiamo cambiato a toulose a nizza e a milano...in entambe i casi abbiamo viaggiato di notte...allucinante!!!!
arrivati là ci siamo accampati al villaggio dei giovani dove ci sono bagni e docce...mangiavamo a volte all’ UNITALSI che è il centro di accoglienza dei malati a nella zona sacra di lourdes se no li nel campo giovani con i fornellini...per quanto riguarda il servizio e le funzioni a lourdes non sono cosi pesanti come sembra e lo dice una che si lamenta molto…quindi fidati...poi è molto bello il rapporto che si crea con il malato...loro sono socievoli da matti...poi vi consiglio di partecipare a tutte i ''riti'' tipici...tipo processione con le fiaccole e bagni nelle piscine...noi abbiamo pagato 250 euro ma ci sono avanzati dei soldi...comunque se siete indecisi andate...io non volevo andarci ma adesso ci vorrei tornare...e lo dico per i più scettici…spero di essere stata esauriente...

ecco qua spero di aver chiarito un po le idee....ciao!jack...
rama-jack
rama-jack

Data di iscrizione : 03.05.08

Torna in alto Andare in basso

a proposito di route a lourdes... Empty Re: a proposito di route a lourdes...

Messaggio  Ste Gio Mag 08, 2008 4:18 pm

jack ha scritto:come vi avevo promesso cari discepoli di seguito troverete i testi di due e mail che mi ha mandato una mia amica che è stata in route a lourdes l'anno scorso....non è moltissimo xò serve x lo meno a farsi un idea su quello che andremo(se ci andremo...vero capi!!!!!!!!!!!!!??????????ihih scherzo ovviamente) a fare....buon proseguimento cari miei!ciao!jack...

allora adesso ti dico tutto...siamo andati a lourdes con l’unitalsi dell’ abruzzo...sono stati i capi a informarsi...prima di partire abbiamo incontrato alcuni dell unitalsi con cui abbiamo fatto degli incontri e ci hanno detto come ci dovevamo comportare ma non serve una preparazione particolare...per i documenti ci vuole solo la carta di identita e tesserino sanitario...basta perchè è europa...non serve passaporto...noi siamo stati via dal 3 al 14 agosto...siamo andati via con il gruppo dell’ UNITALSI abruzzese...perchè era la regione che andava via in quel periodo...siamo andati là in pullman e ci abbiamo impiegato 16 ore...invece il ritorno lo abbiamo fatto in treno...abbiamo preso il treno a lourdes e poi abbiamo cambiato a toulose a nizza e a milano...in entambe i casi abbiamo viaggiato di notte...allucinante!!!!
arrivati là ci siamo accampati al villaggio dei giovani dove ci sono bagni e docce...mangiavamo a volte all’ UNITALSI che è il centro di accoglienza dei malati a nella zona sacra di lourdes se no li nel campo giovani con i fornellini...per quanto riguarda il servizio e le funzioni a lourdes non sono cosi pesanti come sembra e lo dice una che si lamenta molto…quindi fidati...poi è molto bello il rapporto che si crea con il malato...loro sono socievoli da matti...poi vi consiglio di partecipare a tutte i ''riti'' tipici...tipo processione con le fiaccole e bagni nelle piscine...noi abbiamo pagato 250 euro ma ci sono avanzati dei soldi...comunque se siete indecisi andate...io non volevo andarci ma adesso ci vorrei tornare...e lo dico per i più scettici…spero di essere stata esauriente...

ecco qua spero di aver chiarito un po le idee....ciao!jack...

speriamo bene, perchè per andesso siamo in altissimo mare pale No No
Ste
Ste

Data di iscrizione : 02.05.08

Messaggio  anna Mar Giu 17, 2008 3:59 pm

l'incontro di ieri sera è stato davvero bello ed illuminante!!!! certo che da quello che hanno detto sarà davvero dura!! sxiamo bene!!! What a Face What a Face What a Face
anna
anna

Messaggio  anna Gio Giu 19, 2008 8:16 pm

la laura (la tipa dei foulards bianchi dell'altra sera) ha aggiunto via caterina di portarsi un cappellino e tanta acqua per quando si sta in giro a fare servizio!!!!! MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!! farao farao farao farao farao
anna
anna

Messaggio  Little John Lun Giu 30, 2008 12:20 pm

a proposito di route a lourdes..guardate i treni per andare a vercelli..sono uno amezzanotte e mezza e l'altro alle 7 e 30..
il primo un po prestino, il secondo molto tardino visto che si arriva vercelli a mezzogiorno e 5..
cosa si farà?
ke succederà?
BO
Little John
Little John

Messaggio  Ste Lun Giu 30, 2008 6:56 pm

Carlo ha scritto:a proposito di route a lourdes..guardate i treni per andare a vercelli..sono uno amezzanotte e mezza e l'altro alle 7 e 30..
il primo un po prestino, il secondo molto tardino visto che si arriva vercelli a mezzogiorno e 5..
cosa si farà?
ke succederà?
BO
Cmq sempre decideremo all'ultimo momento come ci è solito fare....
Ste
Ste

Data di iscrizione : 02.05.08

Messaggio  Little John Dom Lug 13, 2008 10:47 pm

andremo in route con un clan di genova..visto che il ritrovo è verso mezzogiorno gli orari non sono quelli scritti precedentemente..la staremo insieme a spingere gli ammalati
Little John
Little John

Messaggio  Little John Gio Ago 07, 2008 2:44 pm

Fra 4 giorni si parte..AIUTO!!!!
Little John
Little John

Messaggio  rama-jack Ven Ago 08, 2008 10:19 pm

ciao!è stato completato oggi con successo il libretto della route...ora non resta altro che partire!a presto!
rama-jack
rama-jack

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili