L'avventura azzurra
+4
corto maltese
rama-jack
Little John
Ste
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
L'avventura azzurra
oggi alle 8.45 parte l'avventura azzurra hai campionati europei di calcio che si svolgono in Austria e Svizzera... Tutti noi Italiani speriamo che questa manifestazione continentale si possa concludere come il mondiale 2006... Invito tutti coloro che volessero a lasciare un resoconto delle partite dell'Italia e delle altre squadre in questo topic... Concludendo auguro un buon campionato europeo a tutti (come direbbe il caro vecchio Mosca )
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
Re: L'avventura azzurra
speriamo vada bene..
intanto francia e romania hanno pareggiato 0a0..la francia ha giocato male
meglio per noi
intanto francia e romania hanno pareggiato 0a0..la francia ha giocato male
meglio per noi
Little John- Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.05.08
qua si mette male x gli azzurri!!!2a0 il primo tempo!meno male che mi posso consolare con il mio bologna ritornato in serieA dopo 3 anni di ingiusto purgatorio!forza bolognaaaaaaaaaaaaaa.....forza azzurri!(anche se non credo che passeremo il girone )
rama-jack- Messaggi : 58
olanda-italia 3-0..abbiamo giocato male ed anche se il primo gol non era regolare non può essere una scusa.
donadoni seconso me PESSIMO
Ti do pienamente ragione perchè ci sta perdere ma nn in questo modo... Anche io la penso come te Donadoni non è affatto un buon allenatore, penso sia facile per noi giudicare e criticare le sue scelte però......Vorrei dire un paio di cose.... con tutto il rispetto che si può aver per Toto Di Natale, egli nn ha nessuna esperienza in campo internazionale. Un altra scelta discutibile è l'esclusione di De Rossi a mio parere il miglior centrocampista d'Italia visto come il nostro regista Pirlo era sempre e costantemente raddoppiato un pò doi fosforo in più a centro cambo nn avrebbe guastato... Infine la difese, quella insuperabile che ci ha fatto gioire due estati fa è un lontano ricordo il Marco Materazzi di ieri sera nn è affatto il muro insormontabile di Berlino. Ovvio, che la defezione di Cannavaro si è fatta sentire però una squadra nn può dipendere da un solo giocatore... Con questo passo la palla a voi dite anche voi la vostra su questo brutto esordioCarlo ha scritto:olanda-italia 3-0..abbiamo giocato male ed anche se il primo gol non era regolare non può essere una scusa.
e si dai abbiamo ragione un po tutti...xo dovremmo vedere anche le cose positive...si è visto che dopo l'ingresso in campo della coppia cassano-del piero si è formato il tridente con toni,e se non fosse stato x qst'ultimo che si è mangiato un gol da solo davanti al portiere e altri 2 tiri nello specchio di del piero le 2 incursioni di grosso e qll di zambrotta dalla sinistra e la punizione capolavoro sventata da van der sar il risultato sarebbe molto diverso...cmq bisogna rivedere tutta la formazione,difesa da rifare,centrocampo e attacco da rendere incisivo e in moto perpetuo...speriamo che sia un episodio il partitone della romania e che la francia sia veramente cosi sulle gambe come ha fatto vedere all'esordio...
corto maltese- Messaggi : 57
Località : dopo la rotonda la prima a destra poi fino in fondo,io sto li...credo
dopo la partita di ieri sera ribadisco che il calcio in generale fa veramente SCHIFO!!! (speriamo non legga corrado!!) cmq un ringraziamento alla gialappa's alla radio che almeno mi ha fatto fare due risate!!!!
anna- Messaggi : 132
Nel frattempo che aspettiamo la seconda partita dell'Italia due predendenti al titolo europeo hanno sfoderato due prestazioni da urlo. La Svezia e la Spagna entrambe nel girone D hanno dato spettacolo e si sono imposte rispettivamente contro Russia e Grecia. Mattatori delle partite sono stati David Villa per la Spagna autore di un'altisonante tripletta e Zlatan Ibrahimovic per la Svezia autore di un pregevolissimo goal da fuori area che ha piegato le mani al portiere greco. Oggi inizia la seconda giornata dei gironi eleminatori che porteranno all'assegnazione dei magnifici otto posti dei quarti di finale, noi Italiani speriamo che gli azzurri possano riprendersi dopo la batosta subita dai tulipani e che ci sia un cambio di rotta se no faremo solo da comparsa a questo campionato europeo.
Per vederla insieme ci sto...... Per il batija penso di no......sommo Admin ha scritto:venerdì ce la guardiamo insieme???tra l'altro apre il Batija....
che bello il batija!!!! poi però cella ti svegli tu alle 7 per studiare vero!!?????
anna- Messaggi : 132
dico solo una cosa
FORZA ALESSANDRO!!!FORZA CAPITANO!!!
FORZA ALESSANDRO!!!FORZA CAPITANO!!!
e gg c tocca con la romania..speriamo bene..io dico che ce la possono fare ma anche nn fare..be staremo a vedere...forza italia...regalateci emozioni ancora una volta(come sono profonda)...
SOFI- Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.05.08
se sei saggia mambelli!!!
rama-jack- Messaggi : 58
Beh signori, la partita ce la siamo giocata, ma purtroppo la Romania aveva tesserato in porta per l' occasione l' uomo ragno.. XD
{_.-| MisA |-._}- Messaggi : 32
Data di iscrizione : 04.05.08
Ma cche uomo ragno.... La sera prima lobont non aveva dormito per vedere tutte le puntate di Holli e Benji e finita la visione di tutte le serie è entrato in trans e ha pensato di essere il portiere Price e durante la partita ha parato di tutto e di più....... A parte la vaccate è stata una bella partita, molto accesa... Noi ci siamo un pò risvegliati dopo la batosta orange però se gli attaccanti non segnano si va poco avanti con la difesa che abbiamo... Cmq migliore in campo Giorgione Chiellini uomo-assist!!!!!!!!!!!!!!!!!!{_.-| MisA |-._} ha scritto:Beh signori, la partita ce la siamo giocata, ma purtroppo la Romania aveva tesserato in porta per l' occasione l' uomo ragno.. XD
Fra poche ore ci sarà LA PARTITA,quella decisiva..spero in cassano e in dinatale..
Ladies and gentleman (se così si scrive!?!) ce l'abbiamo fatta!!! L'insperato successo dell'olanda e la meritata vittoria contro la francia ci hanno permesso di proseguire in quell'avventura chiamata "europeo" .
con chi saimo a Berna???tra l'altro abbiamo mezza squadra diffidata..... :
con chi saimo a Berna???tra l'altro abbiamo mezza squadra diffidata..... :
GRAZIE OLANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra doveroso fare un ringraziamento ai nostri amici olandesi che con la vittoria sulla romania ha permesso a una finalmente bella italia di passare il turno....... Ora nei quarti ci aspetta una sfida durissima contro la favoritissima Spagna. dovremmo stare attenti alla loro temibilissima coppia di attacco Torres-Villa..... Speriamo in Giorgione Chiellini
Mi sembra doveroso fare un ringraziamento ai nostri amici olandesi che con la vittoria sulla romania ha permesso a una finalmente bella italia di passare il turno....... Ora nei quarti ci aspetta una sfida durissima contro la favoritissima Spagna. dovremmo stare attenti alla loro temibilissima coppia di attacco Torres-Villa..... Speriamo in Giorgione Chiellini
Intanto sono passate ai quarti la germania che ha travolto il portogallo e la turchia che ha battuto ai rigori la croazia.Noi aspettiamo domenica la spagna e speriamo che si sblocchi TONI.
FORZZA ITALIA!!!!
FORZZA ITALIA!!!!
è quello che speriamo tutti visto che ancora non abbiamo fatto goal su azione: 1 su calcio d'angolo 1 su rigore 1 su punizione.Carlo ha scritto:Intanto sono passate ai quarti la germania che ha travolto il portogallo e la turchia che ha battuto ai rigori la croazia.Noi aspettiamo domenica la spagna e speriamo che si sblocchi TONI.
FORZZA ITALIA!!!!
Forza Azzurri
siamo fuori..bella merda
it's over..... Si cari miei l'avventura azzurra all'europeo si è conclusa ai quarti di finale contro una signora squadra, la Spagna.... Loro hanno decisamente meritato di passare il turno; basta guardare il possesso di palla, per i primi 20 minuti gli spagnoli hanno monopolizzato il gioco senza farci vedere la palla. poi per fortuna si sono equilibrate un pò le forze.. Peccato per Camoranesi che a momenti la butta dentro dopo un'azione di carambola da notaer però la pregevole parata dell'ultimo difensore spagnolo... Altra prestazione deludente di Toni, che non ha visto la porta per tutta la durata del torneo. Sicuramente insufficente anche la prova dell'allenatore di "ferro", cosi come è stato soprannominato dalla gazzetta ad inizio europei, Donadoni. I cambi sbagliati sono la meno, visto che non è riuscito a dare un'identità alla sua squadra che si è aggrappata alle poche individualità presenti nella rosa. La nota positiva è Antonio Cassano che anche senza ripetere le straordinarie prove di Euro 2004 si sta piano piano riprendendo tornando a essere un giocatore su cui puntare in futuro.... l'unica domanda su Cassano è questa durerà questa sua voglia di giocare senza fare le sue Cassanate?????
Ora tutti a tifare Spagna!!!!!! Fernando Torres!!!!!!!!!!!!!!!
Ora tutti a tifare Spagna!!!!!! Fernando Torres!!!!!!!!!!!!!!!
cmq è il gioco della spagna far girare la palla senza farla vedere all'avversario...poi a qst punto la polemica che potrebbe nascere è 'come sarebbe andata con inzaghi'??
corto maltese- Messaggi : 57
Località : dopo la rotonda la prima a destra poi fino in fondo,io sto li...credo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2