La sorgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finalmente ci siamo mossi x la route,,,

5 partecipanti

Andare in basso

finalmente ci siamo mossi x la route,,, Empty finalmente ci siamo mossi x la route,,,

Messaggio  rama-jack Ven Lug 11, 2008 3:49 pm

Buon pomeriggio a tutti...finalmente con la riunione di ieri ci siamo dati tutti una bella svegliata e abbiamo cominciato a parlare concretamente della nostra prossima route a luordes...anche se c'è ancora molta nebbia su tutto quanto l'importante secondo me era partire...ricordo brevemente i punti salienti della riunione di ieri sera:
1)andata in treno fino a vercelli...poi vercelli-lourdes in pullman con un gruppo scout di genova da quello che ho capito(responsabile orari dei treni ANNALISA);
2)ci porteremo il cibo da casa, le scorte dovranno durare fino alla metà del nostro soggiorno, poi andremo a fare la spesa in uno dei due supermercati di lourdes che sono riuscito a rintracciare...(con tanta fatica visto il mio rapporto col francese Razz );
3)staremo tutti assieme a fare servizio durante il giorno...saremo adibiti al trasporto degli ammalati;
4)responsabili del libretto della route CARLO e JACK;
5)il nostro contingente sarà composto in tutto da 20 persone;

non mi viene in mente altro...se ho scordato qualcosa aggiungete pure...
prossimi appuntamenti:
riunione giovedì 17 --->saremo impegnati a controllare le tende soprattutto, quindi che le ha a casa(le tende)è pregato di portarle e se le avete a casa e non venite a riunione fatele trovare in sede...grazie x la collaborazione...scusate se ho dimenticato qualcosa...
a presto...saluti e baci...jack
rama-jack
rama-jack

Data di iscrizione : 03.05.08

Torna in alto Andare in basso

finalmente ci siamo mossi x la route,,, Empty Re: finalmente ci siamo mossi x la route,,,

Messaggio  anna Ven Lug 11, 2008 7:41 pm

per giovedi allora alle 18 in parrocchia!!!!! presto cmq partirà una catena...

a proposito dell'escursione sugli alberi dovremmo andare la prox settimana, se possibile sulle 18 (il percorso dura sulle due ore) poi magari ci fermiamo a mangiare qualcosa tutti insieme!!!! loris e la sara cmq ci faranno sapere a breve ulteriori dettagli!!
anna
anna

finalmente ci siamo mossi x la route,,, Empty Re: finalmente ci siamo mossi x la route,,,

Messaggio  anna Ven Lug 11, 2008 8:18 pm

mi sono informata per i treni:

patenza da forli ore 7.45 e arrivo a milano c.le ore 10.55 questo è un ICplus (è l'unico che si riesce a prendere) ed il costo è di 24 euro a testa.
cambio a milano c.le ore 11.15 e arrivo a vercelli ore 12.02 questo è un regionale ma non mi dice quanto costa.... se eventualmente lo perdiamo ce ne è uno un'ora dopo...

per il ritorno aspetto che i capi mi dicano l'orario!
anna
anna

Messaggio  rama-jack Sab Lug 12, 2008 10:42 am

rama-jack
rama-jack

Messaggio  Little John Dom Lug 13, 2008 10:44 pm

spesa per treno per vercelli 29,5
quindi 200€ per il campo+(29,5x2 per il treno andata e ritorno)+50€(circa,per il mangiare)+30(varie)=340
BUONO!!!!
Little John
Little John

Messaggio  SOFI Lun Lug 14, 2008 1:01 pm

dai ragazzi credeteci in qst route che viene un bel lavoro e ve la ricorderete per sempre..io sono con voi...e tra una settimana per me..campo..il mio ultimo.. Crying or Very sad ci si vedeeeeeeee
SOFI
SOFI

Data di iscrizione : 14.05.08

Messaggio  rama-jack Lun Lug 14, 2008 8:29 pm

ho trovato qualche notizia sul luogo in cui probabilmente dormiremo(villaggio dei giovani) dalle foto sembrerebbe bello...ho mandato anche una mail x informarmi sui prezzi dato che sul sito non compaiono(c'è scritto solo che sono molto contenuti...speriamo!)...ciao!

http://www.lourdes-france.org/index.php?goto_centre=ru&contexte=it&id=659&id_rubrique=659
rama-jack
rama-jack

Messaggio  Vale Mar Lug 15, 2008 3:04 pm

oh gini...la mia ultima route...... che magone assurdo che mi viene...... Sad mi mancherete troppo Crying or Very sad
Vale
Vale

Data di iscrizione : 13.05.08

Messaggio  Little John Mar Lug 29, 2008 1:39 pm

ieri c'è stata la riunione
si è detto che
1 tutta la cassa di clan verrà usata per pagare un po' meno(circa 40-50€ in meno a testa) con l'intenzione di fare autofinanziamento decente quest'altr'anno
2 i soldi iniziali sono scesi da 215 a 180€
3 l'11 si prenderà il treno delle 7:54
4 le tende sono
carlo,giacomo,giordano; stefano,pelide; kioc,bortolo,mirco; loris,don mauro; annalisa,caterina,alessia f.; sara; vale,alessia v.,vale s.; giulia,nicole,giorgia; (le ultime 2 tende nn sn sicuro)
5 a lourdes faremo anche un giro dei luoghi principali

sabato 2 ci si vede di pomeriggio davanti al duomo perchè c'è la statua della madonna di lourdes(l'ora esatta non me la ricordo)
CIAO!!
Little John
Little John

Messaggio  rama-jack Mar Lug 29, 2008 10:11 pm

sabato alle 18.45 in bici in parrocchia...
rama-jack
rama-jack

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili