incontro con il vescovo di sabato 10
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
incontro con il vescovo di sabato 10
qualcuno per caso ha capito a che ora andiamo????
anna- Messaggi : 132
Data di iscrizione : 03.05.08
Re: incontro con il vescovo di sabato 10
Patacca nn mi avevi detto che ci trovavamo alle 6 dal piedinaro che mangiamo li e poi chi vivrà vedràanna ha scritto:qualcuno per caso ha capito a che ora andiamo????
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
sei sicuro? pensandoci mi è venuto il dubbio.. forse è prima o dopo.. booooh!!!
Anna fatti controllare da uno bravo!!!!!!!!!! Se nn ti ricordi niente dall'oggi al domani è bruttoanna ha scritto:sei sicuro? pensandoci mi è venuto il dubbio.. forse è prima o dopo.. booooh!!!
Il vescovo se non sbaglio inizia alle 6, quindi dovremmo trovarci alle 6-un quarto in parrocchia per partire.
Questa era l' ultima cosa detta dalla sara. Per il mangiare, vedremo dopo. Piu che altro, visto che il reparto fa attivita' li.. noi dobbiamo andarci?
Questa era l' ultima cosa detta dalla sara. Per il mangiare, vedremo dopo. Piu che altro, visto che il reparto fa attivita' li.. noi dobbiamo andarci?
{_.-| MisA |-._}- Messaggi : 32
Data di iscrizione : 04.05.08
io avevo capito di no... ma stefano dice di si.. bisognerà sentire con i capi reparto
X anna e bortolo
ho chiamato la manu, lei mi ha detto che se nn abbiamo nessun impegno come ad esempio studiare nn ci sono problemi e possiamo raggiungerli la alle 2 e tre quarti dal piedinaro.... se no ci incontriamo con il clan e bona.... Cmq io penso che se ci andiamo con il reparto e meglio se ci andiamo tutti e 4 insieme... nn so decidete voi per me va bene tutto!!!!!anna ha scritto:io avevo capito di no... ma stefano dice di si.. bisognerà sentire con i capi reparto
dite che sia in problema se vengo direttamente alle 6 in fiera? sapete per evitare un giro dell'oca...(anche se potremmo chiamarlo anche giro dell'anna!!!!! ) ...
Te devi venire alle 6:!: il mex era rivolto a bortolo e l'annasommo Admin ha scritto:dite che sia in problema se vengo direttamente alle 6 in fiera? sapete per evitare un giro dell'oca...(anche se potremmo chiamarlo anche giro dell'anna!!!!! ) ...
cella ma perchè non capisci mai niente??? quindi alle 2.45 in parrocchia o dal piadinaro?
piadinaro.... domani chiamo la fede e glielo dicoanna ha scritto:cella ma perchè non capisci mai niente??? quindi alle 2.45 in parrocchia o dal piadinaro?
2:45 piedinaro
perfetto, andiamo con loro..
perfetto, andiamo con loro..
{_.-| MisA |-._}- Messaggi : 32
Data di iscrizione : 04.05.08
per bortolo e anna: Ci vediamo in parrocchia alle 2.35 cosi andiamo la in bici insieme
Pagina 1 di 1