uscita a fantella
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
uscita a fantella
ciao a tutti!!!
per mambo: io ci sono in uscita.
VOLEVO RICORDARE A TUTTI CHE IL PRANZO DI DOMENICA LO DEVONO PORTARE I GENITORI, QUINDI SE PER CASO I VOSTRI GENITORI NON VENGONO O VI PORTATE ANCHE IL PRANZO O VI FATE ADOTTARE DA QUALCUNO.
per giovedì sera ricordo che ci troviamo direttamente in duomo e che ci mettiamo nella navata di sinistra (dalla parte della madonna del fuoco)
buona giornata a tutti
VOLEVO RICORDARE A TUTTI CHE IL PRANZO DI DOMENICA LO DEVONO PORTARE I GENITORI, QUINDI SE PER CASO I VOSTRI GENITORI NON VENGONO O VI PORTATE ANCHE IL PRANZO O VI FATE ADOTTARE DA QUALCUNO.
per giovedì sera ricordo che ci troviamo direttamente in duomo e che ci mettiamo nella navata di sinistra (dalla parte della madonna del fuoco)
buona giornata a tutti
Kioc Jr- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.05.08
Re: uscita a fantella
ok kioc grazie.... in uscita ci sono anche ioKioc Jr ha scritto:ciao a tutti!!!
buona giornata a tutti
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
a me mi adotta la cate!!!!!
anna- Messaggi : 132
Data di iscrizione : 03.05.08
infatti ve lo volevo ribadire anch'io questa cosa... a me è chiara perchè ho letto il volantino dei lupetti.. però mi pare che a riunione non sia stato puntualizzato che domenica i genitori ci devono raggiungere a Fantella CON IL PRANZO.. alle 12.. se i vostri genitori non vengono dovete portarvi il pranzo della domenica!! SPARGETE LA VOCE PERCHé SECONDO ME QUESTO FATTO NON é CHIARO A TUTTI!!!
Vale- Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.05.08
anna ha scritto:a me mi adotta
siamo sullo sgrammaticato cara annalisa
corto maltese- Messaggi : 57
Località : dopo la rotonda la prima a destra poi fino in fondo,io sto li...credo
scusi prof.. vedrò di dare una ripassatina alla grammatica italiana ok?
anna- Messaggi : 132
Pagina 1 di 1