domenica 25 sera
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
domenica 25 sera
il clan-noviziato del forlì 1 ci invita ad andare a mangiare la piadina fritta dopo l'uscita... Non so bene il luogo e l'ora appena qualcuno sa qualcosa è pregato di scriverlo nel forum!!!!!!! Grazie
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
domenica 25
va la dò io qualche information in più!!! Domenica è la festa della parrocchia di santa maria del fiore, e anche se non siamo tanti e tanto fighi come quelli di coriano anche noi facciamo un pò di festa Lo stand delle piadine è aperto fin dal pomeriggio e tirerà avanti fino a sera.. se volete venire noi del clan/noviziato, purtroppo, siamo sempre là
anna(la- Ospite
Re: domenica 25 sera
ehm..ci sarebbe la partita della pallavolo degli maschi
Little John- Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.05.08
grazie Anna(pelide) per questa informazione cmq se ne abbiamo voglia dopo l'uscita forse facciamo un saltoanna(la ha scritto:va la dò io qualche information in più!!! Domenica è la festa della parrocchia di santa maria del fiore, e anche se non siamo tanti e tanto fighi come quelli di coriano anche noi facciamo un pò di festa Lo stand delle piadine è aperto fin dal pomeriggio e tirerà avanti fino a sera.. se volete venire noi del clan/noviziato, purtroppo, siamo sempre là
dopo la partita del mare&volley potremmo andare a fare un salto tanto tirano avanti fino a tardi...
corto maltese- Messaggi : 57
Data di iscrizione : 03.05.08
Località : dopo la rotonda la prima a destra poi fino in fondo,io sto li...credo
alla fine nn ci siamo andati xk pelide nn capisce molto..... e la sua morosa pure.....giordano ha scritto:dopo la partita del mare&volley potremmo andare a fare un salto tanto tirano avanti fino a tardi...
Pagina 1 di 1