OPERAZIONE MATO GROSSO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
OPERAZIONE MATO GROSSO
ciao ragazzi!ho una proposta da farvi di cui mi è stato parlato oggi a scuola e ora ve la giro:
NEI GIORNI 31MAGGIO E 1/2GIUGNO è ORGANIZZATA UNA RACCOLTA DI FERRO VECCHIO NELLE ZONE VICINO A VECCHIAZZANO(parcheggio ospedale) E SAN GIORGIO(fabbrica bartoletti);
CHI VUOLE PUò ANDARE A DARE UNA MANO AI RAGAZZI VOLONTARI, IL RICAVATO ANDRà PER SOSTENTARE LE MISSIONI DI CARITà DELL'ASSOCIAZIONE CHE ORGANIZZA L'EVENTO.
OPERAZIONE MATO GROSSO
NEI GIORNI 31MAGGIO E 1/2GIUGNO è ORGANIZZATA UNA RACCOLTA DI FERRO VECCHIO NELLE ZONE VICINO A VECCHIAZZANO(parcheggio ospedale) E SAN GIORGIO(fabbrica bartoletti);
CHI VUOLE PUò ANDARE A DARE UNA MANO AI RAGAZZI VOLONTARI, IL RICAVATO ANDRà PER SOSTENTARE LE MISSIONI DI CARITà DELL'ASSOCIAZIONE CHE ORGANIZZA L'EVENTO.
HANNO SVILUPPATO UNA RETE DI MISSIONI IN AMERICA LATINA, OPERANO IN TUTTA ITALIA FACENDO PICCOLI LAVORI O RACCOLTE DI QUESTO TIPO E IL RICAVATO LO SPEDISCONO INTERAMENTE IN AMERICA LATIN, IN PERù SOPRATTUTTO!
per info 346-3063253(agnese)
328-0377234(simone)
per info 346-3063253(agnese)
328-0377234(simone)
P.S.il mato grosso è una regione del brasile...estremamente povera!
P.P.S.ecco il link dell'associazione:www.operazionematogrosso.it/
rama-jack- Messaggi : 58
Data di iscrizione : 03.05.08
Re: OPERAZIONE MATO GROSSO
me ne hanno parlato anche a me a scuola... sono rimasta sciccata dal racconto di quello che il ragazzo ha vissuto in perù... io non credo che resisterei!
anna- Messaggi : 132
Re: OPERAZIONE MATO GROSSO
l'avete vista la foto di quei tre che lanciavano le freccie contro l'aereo che li stava riprendendo???
corto maltese- Messaggi : 57
Località : dopo la rotonda la prima a destra poi fino in fondo,io sto li...credo
Pagina 1 di 1