i nostri video
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
i nostri video
che bei momenti!!!!!!!!!
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
Re: i nostri video
vorrei scusarmi, in quanto amministratore del sito, per questo video che presenta contenuti vietati ai minori. vorrei pregare ttt i bambini di non aprire il link per nessun motivo e se ormai già l'avete fatto, stampate contro lo schermo la sedia a voi più vicina e chiamate l'esorcista al numero 340 972347+....
concludo rassicurando le Vs signorie che le 2 protagoniste del video sono ricoverate al manicomio e vi rimarranno per i prox 50 anni....
grazie e arrivederci...
concludo rassicurando le Vs signorie che le 2 protagoniste del video sono ricoverate al manicomio e vi rimarranno per i prox 50 anni....
grazie e arrivederci...
nell'isola di creta ta ta..ci son 2 ci son 2 ci son 2cretine
bel video..(finche mettete quelli dell anna e della cate cè da divertirsi)basta che i miei non li mettiate
bel video..(finche mettete quelli dell anna e della cate cè da divertirsi)basta che i miei non li mettiate
Little John- Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.05.08
ok Carlo sarai il prossimo....Carlo ha scritto:nell'isola di creta ta ta..ci son 2 ci son 2 ci son 2cretine
la visione del film è consigliata a un pubblico solo adulto o nel caso accompagnati da genitorisommo Admin ha scritto:vorrei scusarmi, in quanto amministratore del sito, per questo video che presenta contenuti vietati ai minori. vorrei pregare ttt i bambini di non aprire il link per nessun motivo e se ormai già l'avete fatto, stampate contro lo schermo la sedia a voi più vicina e chiamate l'esorcista al numero 340 972347+....
grazie e arrivederci...
STEFANO TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
anna- Messaggi : 132
dai Anna chi vuoi che lo vede???????????????anna ha scritto:STEFANO TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anna e Catesommo Admin ha scritto:qual'è il titolo sul tubo? voglio provare a metterlo sul portale....
direi ke si commenta da solo... spero ke nessuno a parte qulli del nostro clan lo veda altrimenti mi vergognerei profondamente
pelide- Messaggi : 11
Data di iscrizione : 06.05.08
ecco la partita di scoutball del uscita di chiusura!!!!!
4 mete in 8 minuti!!!!!!!!!!! Tutti zitti
peccato ke nn s vedono le mie mete..e non sivede naeanche quella dell'anna..però si vede quanto è scorretta con gli scalpi..ne l'avrà tolto 20 volte..comunque è stata una bella idea filmare la partita
Little John- Messaggi : 192
si cosi almeno ci rimane un ricordo più intenso..... E così rimarrà nella storia la mia bravura in questo gioco (Tiratela di meno)Carlo ha scritto:peccato ke nn s vedono le mie mete..e non sivede naeanche quella dell'anna..però si vede quanto è scorretta con gli scalpi..ne l'avrà tolto 20 volte..comunque è stata una bella idea filmare la partita
Scusate ho contato male sono 5 le mete in 8 minuti solo per la cronacaSte ha scritto:ecco la partita di scoutball del uscita di chiusura!!!!!
Argomenti simili
» Video della route 2008
» video lancio del capitolo regionale
» video divertenti...per un attimo di relax e due risate...
» video lancio del capitolo regionale
» video divertenti...per un attimo di relax e due risate...
Pagina 1 di 1