FINE SCUOLA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
FINE SCUOLA
La scuola sta finendo!!!!!! per tutte le esternazioni di gioia questo è il posto giusto..
un'augurio a tutti quelli che danno la maturità!
Little John- Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.05.08
Re: FINE SCUOLA
A me manca ancora un mese buonoCarlo ha scritto:La scuola sta finendo!!!!!! per tutte le esternazioni di gioia questo è il posto giusto..
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
aiutoooo non ne posso più di studiare!!!! ma sta venendo l'esaurimento!!!
anna- Messaggi : 132
oggi con tanto d conto alla rovescia si è chiuso l'anno scolastico!!!
E ora 3 mesi di cazzeggio..auguro ancora una buona maturità a chi finisce(soprattutto all'anna che la mena tanto e che oggi ho visto particolarmente emozionata) e una scelta giusta dell'università..
ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!!!
E ora 3 mesi di cazzeggio..auguro ancora una buona maturità a chi finisce(soprattutto all'anna che la mena tanto e che oggi ho visto particolarmente emozionata) e una scelta giusta dell'università..
ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!!!
mi sono perso il conto alla rovescia.... Oggi è stato troppo bello molti della nostra classe in accappatoio e mammut o pinne. . perenemente fuori carichi come nn so cosa..... Finalmente è arrivato l'esame spero finisca presto e k possano cominciare anche per noi maturandi le vacanze estive........
io nn vedevo l'ora!!! ...ora potrò e cazzeggiare tutto il giorno... cmq in culo alla balena a tt quelli ke hanno la maturità...
pelide- Messaggi : 11
Data di iscrizione : 06.05.08
speriamo k nn scoreggipelide ha scritto:io nn vedevo l'ora!!! ...ora potrò e cazzeggiare tutto il giorno... cmq in culo alla balena a tt quelli ke hanno la maturità...
sarebbe "speriamo ke nn caghi" ma credo vada bene lo stesso...
pelide- Messaggi : 11
Data di iscrizione : 06.05.08
io lo sapevo cosi....... Scusami biondopelide ha scritto:sarebbe "speriamo ke nn caghi" ma credo vada bene lo stesso...
in bocca al lupo maturandi!!! che la dea della fortuna vi assista!!!! cmq mi dispiace dovervelo dire ma queste saranno le vostre ultime vacanze di 3 mesi!!!! (vabbè 2 mesi) !!!!!!!!
crepi il lupo.............. A tutti quelli k fanno le superiori godetevi queste lunghe vacanze perchè saranno le ultime della vostra vita.....sommo Admin ha scritto:in bocca al lupo maturandi!!! che la dea della fortuna vi assista!!!! cmq mi dispiace dovervelo dire ma queste saranno le vostre ultime vacanze di 3 mesi!!!! (vabbè 2 mesi) !!!!!!!!
detto così è terrificanteSte ha scritto:crepi il lupo.............. A tutti quelli k fanno le superiori godetevi queste lunghe vacanze perchè saranno le ultime della vostra vita.....sommo Admin ha scritto:in bocca al lupo maturandi!!! che la dea della fortuna vi assista!!!! cmq mi dispiace dovervelo dire ma queste saranno le vostre ultime vacanze di 3 mesi!!!! (vabbè 2 mesi) !!!!!!!!
hai ragione però se ci pensi è cosi....... dopo l'università ti impegna fino a metà luglioCarlo ha scritto:detto così è terrificanteSte ha scritto:crepi il lupo.............. A tutti quelli k fanno le superiori godetevi queste lunghe vacanze perchè saranno le ultime della vostra vita.....sommo Admin ha scritto:in bocca al lupo maturandi!!! che la dea della fortuna vi assista!!!! cmq mi dispiace dovervelo dire ma queste saranno le vostre ultime vacanze di 3 mesi!!!! (vabbè 2 mesi) !!!!!!!!
facciamo fino a luglio compreso e visto che gli appelli ricominciano a settebre t tocca studiare anke ad agosto!!!!! ma non pensateci e godetevi la vita!!!!!!!WLF!!!!!!!
Pagina 1 di 1