La sorgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MANGIATA DI VENERDì 2O..CHI NON VIENE è ESCLUSO!

5 partecipanti

Andare in basso

MANGIATA DI VENERDì 2O..CHI NON VIENE è ESCLUSO! Empty MANGIATA DI VENERDì 2O..CHI NON VIENE è ESCLUSO!

Messaggio  Vale Mar Giu 17, 2008 10:12 am

Buongiorno!!! mi trovo nel sito perchè mi dovevo iscrivere ad un esame e quindi intanto che sono connessa ne approfitto.. (con due P, vero??!).
comunque a me l'incontro di ieri mi è piaciuto.. mi ha illuminato su molti aspetti che non mi erano chiari.. sia pratici come la descrizione di una giornata tipo a lourdes, sia teorici come le reali motivazioni che ci spingono a fare questa esperienza, infatti mi sto gia seriamente preparando psicologicante perchè ho la certezza che da questa esperienza ne uscirò diversa..spero positivamente naturalmente..
va bè, cambiando discorso, aspetto proposte per la mangiata di venerdì!! stasera o domani poi mi riconnetto e procedo con eventuali sms di conferma..e ovviamente anche l'avviso sul forum!se vedete qualcuno che ieri non c'era a riunione, spargete la voce!! ah, chi vuole si può portare eventualmente morosi/morose, mogli/ mariti,amanti, figli illegittimi (per bortolo: lo sai che non facciamo discriminazioni sessuali..quindi se vuoi ti puoi portare il tuo nuovo amico..)... io mi limiterò a portarmi il mio amichetto immaginario Rolling Eyes
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale
Vale

Data di iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

MANGIATA DI VENERDì 2O..CHI NON VIENE è ESCLUSO! Empty Re: MANGIATA DI VENERDì 2O..CHI NON VIENE è ESCLUSO!

Messaggio  {_.-| MisA |-._} Mar Giu 17, 2008 5:57 pm

Tranquilla cara.. non diro' nulla del perche di questo mio cambio di inclinazioni dopo il nostro rapporto.. Wink

Data questa grossa occasione, credo che mi portero' dietro la nazionale cinese di baseball.. sono un paio di pulman, ma in caso possono stare in un paio di scatole da scarpe. Prenoti tu, vero amore? Razz
{_.-| MisA |-._}
{_.-| MisA |-._}

Data di iscrizione : 04.05.08

MANGIATA DI VENERDì 2O..CHI NON VIENE è ESCLUSO! Empty Re: MANGIATA DI VENERDì 2O..CHI NON VIENE è ESCLUSO!

Messaggio  Vale Mer Giu 18, 2008 11:46 am

si tesoro.. oggi provvedo ad eventuali sms.. cmq hai qualche posto carino in mente? volevo provare qualcosa di nuovo.. magari sento il cella che ne aveva in mente uno.. al massimo andremo nei paraggi..cmq se ti viene in mente qualcosa mandami un sms magari.. a presto!
Vale
Vale

Data di iscrizione : 13.05.08

Messaggio  anna Gio Giu 19, 2008 8:17 pm

io ci sono.... ma chi viene???? rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
anna
anna

Data di iscrizione : 03.05.08

Messaggio  {_.-| MisA |-._} Gio Giu 19, 2008 8:39 pm

Mah, a me parlavano bene del passaparola, anche se non ci sono mai stato, e sarebbe anche in zona piazza.

Altrimenti i migliori posti di forli, almeno come rapporto, sono imho l' ex b e la sosta..
{_.-| MisA |-._}
{_.-| MisA |-._}

Data di iscrizione : 04.05.08

Messaggio  Ste Gio Giu 19, 2008 9:35 pm

{_.-| MisA |-._} ha scritto:Mah, a me parlavano bene del passaparola, anche se non ci sono mai stato, e sarebbe anche in zona piazza.

Altrimenti i migliori posti di forli, almeno come rapporto, sono imho l' ex b e la sosta..
il passaparola è carino come posto e poi c'è sempre abbastanza spazio
Ste
Ste

Data di iscrizione : 02.05.08

Messaggio  sommo Admin Gio Giu 19, 2008 11:21 pm

io c sono ...poi dove si va???? pirat
sommo Admin
sommo Admin
Admin

Data di iscrizione : 30.04.08

https://clanlasorgente.forumattivo.com

Messaggio  Ste Ven Giu 20, 2008 1:38 pm

sommo Admin ha scritto:io c sono ...poi dove si va???? pirat
la vale mi ha detto che ci troviamo in parrocchia per poi andare alle macine.... al momento l'orario mi sfugge
Ste
Ste

Data di iscrizione : 02.05.08

Messaggio  anna Ven Giu 20, 2008 6:57 pm

alle 20.... cercherò di portare la cate in orario ma dubito..... jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
anna
anna

Data di iscrizione : 03.05.08

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato