MANGIATA DI VENERDì 2O..CHI NON VIENE è ESCLUSO!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MANGIATA DI VENERDì 2O..CHI NON VIENE è ESCLUSO!
Buongiorno!!! mi trovo nel sito perchè mi dovevo iscrivere ad un esame e quindi intanto che sono connessa ne approfitto.. (con due P, vero??!).
comunque a me l'incontro di ieri mi è piaciuto.. mi ha illuminato su molti aspetti che non mi erano chiari.. sia pratici come la descrizione di una giornata tipo a lourdes, sia teorici come le reali motivazioni che ci spingono a fare questa esperienza, infatti mi sto gia seriamente preparando psicologicante perchè ho la certezza che da questa esperienza ne uscirò diversa..spero positivamente naturalmente..
va bè, cambiando discorso, aspetto proposte per la mangiata di venerdì!! stasera o domani poi mi riconnetto e procedo con eventuali sms di conferma..e ovviamente anche l'avviso sul forum!se vedete qualcuno che ieri non c'era a riunione, spargete la voce!! ah, chi vuole si può portare eventualmente morosi/morose, mogli/ mariti,amanti, figli illegittimi (per bortolo: lo sai che non facciamo discriminazioni sessuali..quindi se vuoi ti puoi portare il tuo nuovo amico..)... io mi limiterò a portarmi il mio amichetto immaginario
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque a me l'incontro di ieri mi è piaciuto.. mi ha illuminato su molti aspetti che non mi erano chiari.. sia pratici come la descrizione di una giornata tipo a lourdes, sia teorici come le reali motivazioni che ci spingono a fare questa esperienza, infatti mi sto gia seriamente preparando psicologicante perchè ho la certezza che da questa esperienza ne uscirò diversa..spero positivamente naturalmente..
va bè, cambiando discorso, aspetto proposte per la mangiata di venerdì!! stasera o domani poi mi riconnetto e procedo con eventuali sms di conferma..e ovviamente anche l'avviso sul forum!se vedete qualcuno che ieri non c'era a riunione, spargete la voce!! ah, chi vuole si può portare eventualmente morosi/morose, mogli/ mariti,amanti, figli illegittimi (per bortolo: lo sai che non facciamo discriminazioni sessuali..quindi se vuoi ti puoi portare il tuo nuovo amico..)... io mi limiterò a portarmi il mio amichetto immaginario
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale- Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.05.08
Re: MANGIATA DI VENERDì 2O..CHI NON VIENE è ESCLUSO!
Tranquilla cara.. non diro' nulla del perche di questo mio cambio di inclinazioni dopo il nostro rapporto..
Data questa grossa occasione, credo che mi portero' dietro la nazionale cinese di baseball.. sono un paio di pulman, ma in caso possono stare in un paio di scatole da scarpe. Prenoti tu, vero amore?
Data questa grossa occasione, credo che mi portero' dietro la nazionale cinese di baseball.. sono un paio di pulman, ma in caso possono stare in un paio di scatole da scarpe. Prenoti tu, vero amore?
{_.-| MisA |-._}- Messaggi : 32
Data di iscrizione : 04.05.08
si tesoro.. oggi provvedo ad eventuali sms.. cmq hai qualche posto carino in mente? volevo provare qualcosa di nuovo.. magari sento il cella che ne aveva in mente uno.. al massimo andremo nei paraggi..cmq se ti viene in mente qualcosa mandami un sms magari.. a presto!
Vale- Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.05.08
io ci sono.... ma chi viene????
anna- Messaggi : 132
Data di iscrizione : 03.05.08
Mah, a me parlavano bene del passaparola, anche se non ci sono mai stato, e sarebbe anche in zona piazza.
Altrimenti i migliori posti di forli, almeno come rapporto, sono imho l' ex b e la sosta..
Altrimenti i migliori posti di forli, almeno come rapporto, sono imho l' ex b e la sosta..
{_.-| MisA |-._}- Messaggi : 32
Data di iscrizione : 04.05.08
il passaparola è carino come posto e poi c'è sempre abbastanza spazio{_.-| MisA |-._} ha scritto:Mah, a me parlavano bene del passaparola, anche se non ci sono mai stato, e sarebbe anche in zona piazza.
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
la vale mi ha detto che ci troviamo in parrocchia per poi andare alle macine.... al momento l'orario mi sfuggesommo Admin ha scritto:io c sono ...poi dove si va????
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
alle 20.... cercherò di portare la cate in orario ma dubito.....
anna- Messaggi : 132
Data di iscrizione : 03.05.08
Pagina 1 di 1