La sorgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

commentiamo le firme!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

commentiamo le firme!!!! Empty commentiamo le firme!!!!

Messaggio  anna Ven Giu 20, 2008 7:04 pm

devo dire prima di tutto che la mia è bellissima!!! rendeer rendeer rendeer la migliore è cmq quella di carlo! cheers cheers cheers stefano la tua è davvero brutta.... ma non la puoi cambiare???? bounce bounce bounce bounce bounce
anna
anna

Data di iscrizione : 03.05.08

Torna in alto Andare in basso

commentiamo le firme!!!! Empty Re: commentiamo le firme!!!!

Messaggio  Ste Ven Giu 20, 2008 8:02 pm

anna ha scritto:devo dire prima di tutto che la mia è bellissima!!! rendeer rendeer rendeer la migliore è cmq quella di carlo! cheers cheers cheers stefano la tua è davvero brutta.... ma non la puoi cambiare???? bounce bounce bounce bounce bounce
Scusa la tua sarebbe bella?????????? La mia eraq bellissima ma visto che non le andava bene l'ho cambiata questa è bellissima
Ste
Ste

Data di iscrizione : 02.05.08

Messaggio  Little John Sab Giu 21, 2008 2:37 am

A me la mia piace un sacco,è la frase della scautismo che mi è sempre piaciuta di più ed è una di quelle che mi rende orgoglioso di essere uno scout..
per quanto riguarda le altre anche quella della vale e dell'anna sono belle..
per quwlla stefano il mitico liga non si tocca...
Little John
Little John

Messaggio  anna Sab Giu 21, 2008 6:00 pm

no stefano non mi piace nemmeno questa.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
anna
anna

Messaggio  Ste Sab Giu 21, 2008 8:47 pm

anna ha scritto:no stefano non mi piace nemmeno questa.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
questa è veramente bella..... anche più di quella di prima
Ste
Ste

Messaggio  Vale Lun Giu 23, 2008 11:53 am

ragazzi mi dispiace ma io qui vi batto proprio!!! la mia è troppo bella!! primo perchè appena l'ho letta mi ha veramente colpito quindi è una frase sentita(l'ho letta in un volantino che ci hanno dato al palafiera il giorno della pentecoste) secondo perchè è corta quindi va bene come firma in questo caso... quelle di stefano sono canzoni.. bellissime ma un pò scontate.. quella di carlo è bella ma troppo lunga da usare come firma.. le altre non me le ricordo sinceramente..
Vale
Vale

Data di iscrizione : 13.05.08

Messaggio  Ste Lun Giu 23, 2008 4:44 pm

Vale ha scritto:ragazzi mi dispiace ma io qui vi batto proprio!!! la mia è troppo bella!! primo perchè appena l'ho letta mi ha veramente colpito quindi è una frase sentita(l'ho letta in un volantino che ci hanno dato al palafiera il giorno della pentecoste) secondo perchè è corta quindi va bene come firma in questo caso... quelle di stefano sono canzoni.. bellissime ma un pò scontate.. quella di carlo è bella ma troppo lunga da usare come firma.. le altre non me le ricordo sinceramente..
hai ragione ma come hai detto tu per il tuo avatar, questa firma mi fa ricordare dei momenti bellissimi Laughing
Ste
Ste

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili