commentiamo le firme!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
commentiamo le firme!!!!
devo dire prima di tutto che la mia è bellissima!!! la migliore è cmq quella di carlo! stefano la tua è davvero brutta.... ma non la puoi cambiare????
anna- Messaggi : 132
Data di iscrizione : 03.05.08
Re: commentiamo le firme!!!!
Scusa la tua sarebbe bella?????????? La mia eraq bellissima ma visto che non le andava bene l'ho cambiata questa è bellissimaanna ha scritto:devo dire prima di tutto che la mia è bellissima!!! la migliore è cmq quella di carlo! stefano la tua è davvero brutta.... ma non la puoi cambiare????
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
A me la mia piace un sacco,è la frase della scautismo che mi è sempre piaciuta di più ed è una di quelle che mi rende orgoglioso di essere uno scout..
per quanto riguarda le altre anche quella della vale e dell'anna sono belle..
per quwlla stefano il mitico liga non si tocca...
per quanto riguarda le altre anche quella della vale e dell'anna sono belle..
per quwlla stefano il mitico liga non si tocca...
Little John- Messaggi : 192
no stefano non mi piace nemmeno questa....
anna- Messaggi : 132
questa è veramente bella..... anche più di quella di primaanna ha scritto:no stefano non mi piace nemmeno questa....
ragazzi mi dispiace ma io qui vi batto proprio!!! la mia è troppo bella!! primo perchè appena l'ho letta mi ha veramente colpito quindi è una frase sentita(l'ho letta in un volantino che ci hanno dato al palafiera il giorno della pentecoste) secondo perchè è corta quindi va bene come firma in questo caso... quelle di stefano sono canzoni.. bellissime ma un pò scontate.. quella di carlo è bella ma troppo lunga da usare come firma.. le altre non me le ricordo sinceramente..
Vale- Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.05.08
hai ragione ma come hai detto tu per il tuo avatar, questa firma mi fa ricordare dei momenti bellissimiVale ha scritto:ragazzi mi dispiace ma io qui vi batto proprio!!! la mia è troppo bella!! primo perchè appena l'ho letta mi ha veramente colpito quindi è una frase sentita(l'ho letta in un volantino che ci hanno dato al palafiera il giorno della pentecoste) secondo perchè è corta quindi va bene come firma in questo caso... quelle di stefano sono canzoni.. bellissime ma un pò scontate.. quella di carlo è bella ma troppo lunga da usare come firma.. le altre non me le ricordo sinceramente..
Pagina 1 di 1