La sorgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagina sportiva

5 partecipanti

Andare in basso

Pagina sportiva Empty Pagina sportiva

Messaggio  Ste Ven Set 26, 2008 9:12 pm

Apro questo topic x dire le proprie opinioni su tutti gli sport dal calcio alla formula 1.... Dite la vostra....
Ste
Ste

Data di iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina sportiva Empty Re: Pagina sportiva

Messaggio  sommo Admin Sab Set 27, 2008 2:15 pm

formula 1= dormire
calcio= ....aspettiamo il derby e poi s vedrà...
moto gp= tanto vince vale... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
basket= mi vien male solo a pensare a quanto corrono!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
rugby= dicono che a ogni placcaggio si perdono diversi neuroni!!!! Razz Razz Razz
soft air= adrenalina e cameratismo Cool
karate= mah a me piace....
nuoto e palestra= ke noia!!!

cmq sempre fedeli al calcino e al marafone unici sport per i veri romagnoli!!!!
sommo Admin
sommo Admin
Admin

Data di iscrizione : 30.04.08

https://clanlasorgente.forumattivo.com

Messaggio  Ste Sab Set 27, 2008 3:08 pm

sommo Admin ha scritto: basket= mi vien male solo a pensare a quanto corrono!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Si dai dicam che un pò si correre se vuoi giocare, anche nelle basse caegorie...
sommo Admin ha scritto: rugby= dicono che a ogni placcaggio si perdono diversi neuroni!!!! Razz Razz Razz !!!!
Bè questa mi è nuova dovremmo chiederlo a giordi... lui pratica questo nobile sport
sommo Admin ha scritto: soft air= adrenalina e cameratismo Cool !!!!
Ma sta zitto!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
sommo Admin ha scritto: cmq sempre fedeli al calcino e al marafone unici sport per i veri romagnoli!!!!
Ovvio fedele soprattutto al marafone e alla briscula...
Ste
Ste

Messaggio  Little John Sab Set 27, 2008 3:10 pm

sommo Admin ha scritto:formula 1= dormire
calcio= ....aspettiamo il derby e poi s vedrà...
moto gp= tanto vince vale... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
basket= mi vien male solo a pensare a quanto corrono!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
rugby= dicono che a ogni placcaggio si perdono diversi neuroni!!!! Razz Razz Razz
soft air= adrenalina e cameratismo Cool
karate= mah a me piace....
nuoto e palestra= ke noia!!!

cmq sempre fedeli al calcino e al marafone unici sport per i veri romagnoli!!!!

allora alcune gare della formula 1 son molto belle
il calcio è bello ma non tutte le partite(forza juve) molto meglio giocarlo!!
il motociclismo non è solo rossi ed è lo sport coi motori più bello che ci sia..forza simoncelli e ducati!!
il basket è lo sport più bello in assoluto da vedere..purtroppo sono veramente panigato
rugby è uno spot duro ma in cui i valori di lealtà ci sono..è anche bello da vedere
la pallavolo è bello più da giocare che da vedere ma se ci sono delle donne va benissimo
soft air non credo che uno sport possa ispirarsi alla guerra,lo sport vuol dire fratellanza
karate non ha senso
palestra è bella ma dopo un po può diventare ripetitiva
il NUOTO..è unico,se lo fai tideve veramente piacere perchè non è certamente facile,ma quando arriva una vittoria o comunque un buon tempo,ti ripaga di tutti i sacrifici..per me che lo faccio anche vedere le gare è bellissimo ma capisco chi non è della mia stessa idea
atletica è uno sport veramente bello,correre mi piace molto..
triathlon:il mio futuro sport? chi lo sa? sicuramente è durissimo

infine secondo me i giochi di carte non possono essere considerati sport..
Little John
Little John

Data di iscrizione : 03.05.08

Messaggio  corto maltese Mer Ott 01, 2008 6:16 pm

sommo Admin ha scritto:
rugby= dicono che a ogni placcaggio si perdono diversi neuroni
secondo me i neuroni li hai persi tu con tutte le pallinate che ti sei preso nel culo...Rugby è l'unico sport dove esistono ancora dei valori sani(rispetto,coraggio,umiltà e sacrificio) ad alto livello e cmq ci sono ancora troppi pregiudizi nei confronti di qst sport, i placcaggi se fatti bene sono fatti in modo che le due persone coinvolte non si facciano del male cosi come in ogni altra fase di gioco. condivido che il basket sia uno sport bello da guardare come anche qll dove hanno l'aereoplanino superveloce con la scia da far passare in mezzo ai birilli sull'acqua.formulauno è veramente soporifera e nelle moto di divertente c'è solo simoncelli che parla oltre ai caschi sempre nuovi di valerossi,il calcio lasciamolo in un angolo a marcire e diamo piu spazio agli sport minori!!!!

ps uno sport secondo me o allena i muscoli in modo serio o ha una nazionale con cui si gareggia a livello internazionale...
corto maltese
corto maltese

Località : dopo la rotonda la prima a destra poi fino in fondo,io sto li...credo

Messaggio  Ste Gio Ott 02, 2008 12:05 am

corto maltese ha scritto:
sommo Admin ha scritto:
rugby= dicono che a ogni placcaggio si perdono diversi neuroni
secondo me i neuroni li hai persi tu con tutte le pallinate che ti sei preso nel culo...Rugby è l'unico sport dove esistono ancora dei valori sani(rispetto,coraggio,umiltà e sacrificio) ad alto livello e cmq ci sono ancora troppi pregiudizi nei confronti di qst sport, i placcaggi se fatti bene sono fatti in modo che le due persone coinvolte non si facciano del male cosi come in ogni altra fase di gioco. condivido che il basket sia uno sport bello da guardare come anche qll dove hanno l'aereoplanino superveloce con la scia da far passare in mezzo ai birilli sull'acqua.formulauno è veramente soporifera e nelle moto di divertente c'è solo simoncelli che parla oltre ai caschi sempre nuovi di valerossi,il calcio lasciamolo in un angolo a marcire e diamo piu spazio agli sport minori!!!!

ps uno sport secondo me o allena i muscoli in modo serio o ha una nazionale con cui si gareggia a livello internazionale...
Nn condivido molto quello che tu hai scritto sul basket... anche in questo sport nn mancano i valori che tu hai sopra elencato e cmq tutti gli sport meritano di essere chiamati tali quando allenano i muscoli si, ma permettono alla persona che lo pratica di crescere...
Ste
Ste

Messaggio  corto maltese Gio Ott 02, 2008 9:55 pm

.

Ultima modifica di corto maltese il Ven Ott 03, 2008 3:15 pm - modificato 1 volta.
corto maltese
corto maltese

Località : dopo la rotonda la prima a destra poi fino in fondo,io sto li...credo

Messaggio  rama-jack Gio Ott 02, 2008 9:57 pm

allora vi darò ora la mia personalissima e criticabilissima opinione in merito di sport!
nuoto->il più bello, emozionante per non dire completo di tutti gli sport.il sacrificio e la fatica di ogni chilometro vedono i riscontri sul tempo della gara...inoltre sono stupende le gare ad alto livello...alta tecnica...muscoli...velocità...poco altro da dire...unico!
calcio->allora secondo me ruota intorno solo alle solite squadre...è uno sport viziato dal cosiddetto doping amministrativo...troppo facile comprare mezzo mondo e fare debiti a manetta e fare la squadra forte e chiamare gli arbitri e i designatori (vedi juventus milan inter roma lazio fiorentina ecc...)il vero calcio è quello delle provinciali...veri valori in campo e soprattutto ONESTA'.
tennis->a mio avviso pessimo...troppo palloso...anche se alcuni colpa di federer e nadal sono davvero delle pennellate d'autore (ogni sport ha i suoi fenomeni).
pallavolo->molto bello...soprattutto le partite maschili...quelle punto a punto...testa a testa...fiato sospeso...gli sguardi che vanno di qua e di la dalla rete finchè la palla tocca il suolo...bellissime le battute in salto!che velocitàavrei fatto pallavolo se non avessi intrapreso il nuoto!
basket->stesso discorso per la pallavolo...adoro soprattutto l'nba...adoro più di ogni altra cosa gli (come li chiama franco lauro)SCHIACCIONI...che fenomeni gli americani...si dovrebbero vedere più giocate con schiacciate e numeri vari in italia!
motociclismo e automobilismo->adrenalina quando le gare sono sorpasso e controsorpasso...mi piacciono moto e auto per la perfezione tecnologica con cui sono realizzate...il brivido della velocità è una cosa unica...
rugby->il mio prossimo sport lol! !!!

esistono ovviamente altre decine e decine di sport!ovviamente ho scelto i miei preferiti!dite la vostra mi raccomando...
sempre e comunque FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU'_ALE' BOLOGNA!!!saluti...jack
[img][/img]
rama-jack
rama-jack

Messaggio  Ste Gio Ott 02, 2008 10:36 pm

ho aperto il topic ma ancora nn ho detto la mia:
Calcio: Bè è lo sport nazionale, ttt o quasi lo seguono... mi piace vederlo e praticarlo con gli amici.. Negli ultimi anni però dopo tutto quello k è successo ha perso qualcosa sia di credibilità sia che di personaggi...
Pallavolo: essendo un cestista nn apprezzo molto questo sport, poi le partite di questo sport nn mi trasmettono grandi emozioni... Però nn mi dispiace praticarlo a scuola o al centro estivo...
Tennis: sport che mi piacerebbe fare... xk è lo sport dei nobili xk durante una partita si corre e il più delle volte nn è la forza a vincere ma l'intelligenza tattica...
Rugby: bellissimo sport devo dire che è da poco che ne sento parlare ma è una vera e propria lotta per ogni singola yard...
Nuoto: anche qusto sport mi piace un sacco.. sarà che da piccolo anche io ero un nuotatore e un pò di passone mi è rimasta, xò anche solo vedere le gare ti trasmette un energia difficilment dscrivibile..
Basket: ho lasciato volutamente per ultimo lo sport che adoro e pratico con dedizione da ormani 13 anni... descrivere quello che avviene durante una partita è una sensazione bellssima... a differenza di quello k si vede le azione più belle raramente ti fanno vincere le partite ma è il suore e le botte che si prendono e che si danno che ti portano alla vittoria...
Ste
Ste

Messaggio  corto maltese Ven Ott 03, 2008 3:18 pm

[quote="Ste"]
yard...[quote="Ste"]
il rugby è nato in scozia dove tutt'ora si usano i metri...vediamo di non confondere il rugby col football americano lol!
corto maltese
corto maltese

Messaggio  Ste Sab Ott 04, 2008 12:17 pm

[quote="corto maltese"][quote="Ste"]
yard...
Ste ha scritto:
il rugby è nato in scozia dove tutt'ora si usano i metri...vediamo di non confondere il rugby col football americano lol!
ok.. scusa mia ignoranza sul questo sport Laughing Laughing Laughing
Ste
Ste

Messaggio  Little John Lun Ott 06, 2008 10:35 pm

Oggi sono stati beccati positivi altri 2 ciclisti:schumacher e piepoli..
Per quanto già si sospettasse del primo son rattristito di come un corridore come Piepoli possa rovinarsi una carriera onesta a 37 anni, il Trullo Volante ha tradito tutti gli appassionato.
IL CICLISMO E' UNO SPORT MORTO..O QUASI
Little John
Little John

Messaggio  Little John Mar Nov 18, 2008 4:33 pm

E Mambelli c'è!!
doppietta x lui nella campestre di istituto..dominata!!
Little John
Little John

Messaggio  Ste Mar Nov 18, 2008 9:41 pm

Grande Carlo il re della corsa!!!!!!!!!!
Ste
Ste

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili