Problemaaaa
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemaaaa
chi mi spiega bene come si mette una foto nei commenti?
Little John- Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.05.08
Re: Problemaaaa
allora deci andare in Hosting di un immagine che è la 15 casella sotto la scritta oggetto. dopo aver caricato l'immagine fai copy e incolla nella schermato dove scrivi i messaggi. Capito??????????
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Immagini\ciao.jpg
grazie stefano e CIAO!!
grazie stefano e CIAO!!
sono stupida
continuo a non capire come si mettono le foto... non ci riesco!!!!!
anna- Messaggi : 132
Sbaglio
credevo di esserci riuscito ma a quanto pare...
Grazie
Grazie ste..
ciao a tutti(anche all'anna che non è ancora riuscuta nell'impresa epica)a domani
ciao a tutti(anche all'anna che non è ancora riuscuta nell'impresa epica)a domani
consolatevi, ho impiegato un po anch'io a capire come si faceva!! cmq per farla semplice quando replicate a un post cliccate sulla 15sima casella da sinistra, fate sfoglia e sciegliete il file all'inteno del vostro computer, cliccate su host it, fate clik su copy, cliccate ora sulla 16esima casella(per intenderci quella con l'alberello) e fate ok...
dovreste avercela fatta! se si complimenti! se invece avete fallito ...beh ...oltre al computer ci sono molti altri hobby ................
dovreste avercela fatta! se si complimenti! se invece avete fallito ...beh ...oltre al computer ci sono molti altri hobby ................
sommo Admin ha scritto:consolatevi, ho impiegato un po anch'io a capire come si faceva!! cmq per farla semplice quando replicate a un post cliccate sulla 15sima casella da sinistra, fate sfoglia escieglieteil file all'inteno del vostro computer, cliccate su host it, fate clik su copy, cliccate ora sulla 16esima casella(per intenderci quella con l'alberello) e fate ok...
se sai scrivere bene..... cmq è la stessa cosa che ho detto io......
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
lo so ma con certe persone bisogna partire dall'abc... in fin dei conti non è colpa loro.... ognuno fa quello che può e a volte la natura è davvero crudele!!!!!
che simpatico
ah ah cella sei molto divertente!!! per favore potresti togliere quell'avatar? inquieta un sacco..
anna- Messaggi : 132
assolutamente no!!! t pare? piuttosto cavo il tuo!!!!
cmq la prossima volta che vado a giocare mi pitturo il viso e poi carico quella di foto....
ps leggi il messaggio privato!
cmq la prossima volta che vado a giocare mi pitturo il viso e poi carico quella di foto....
ps leggi il messaggio privato!
Pagina 1 di 1