Di la tua sulla route
+4
anna
sommo Admin
corto maltese
Ste
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sei contento di andare a fare la route a Lourdes????
Di la tua sulla route
Ho creato un sondaggio esprimi la tua opinione sulla Route
Ultima modifica di Ste il Mar Mag 27, 2008 12:28 am - modificato 1 volta.
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
Re: Di la tua sulla route
io sono contento xk alla fine della rut avro di sicuro un'altra patacca in camicia...deborderò nella manica
corto maltese- Messaggi : 57
Data di iscrizione : 03.05.08
Località : dopo la rotonda la prima a destra poi fino in fondo,io sto li...credo
adesso mi dici come si fa...c'ho smanettato ttt ieri per capire come si faceva!!!!!!!!
sono contenta anche io alla fine di questa route... non solo per la patacca sulla camicia... sarà un'esperienza diversa speriamo bene!!!
anna- Messaggi : 132
io sono contento di andarci..sarà una esperienza nuova e credo anche molto bella
Little John- Messaggi : 192
anche io alla fine sono contento di andare a lourdes.... Ho molti dubbi su come andrà xk nn tutti, me compreso, siamo consapevoli di cosa dovremmo fare e come dovremmo farlo..... l'importante sarà rimanere tranquilli e nn urlarci addosso alla prima difficoltà...... Speriamo che tutto vada per il meglio
Molti dicono che da lourdes si ritorna cambiati,che tutti quegli ammalati hanno una forza così grande che sono loro che aiutano te
chissà se anche per noi sarà così,certamente sarà un'esperienza difficile
chissà se anche per noi sarà così,certamente sarà un'esperienza difficile
osta.. sto sondaggio mi garba.. io sono contenta di questa route! comunque.. fidatevi dell'esperienza che ci viene proposta.. sicuramente ci regalerà tanto e sicuramenre ci migliorerà un pò tutti...!! e comunque vada saremo insieme..ed è questo quello che realmente conta!!
Vale- Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.05.08
mi sto commuovendo...
magari come prima route io ne avrei preferita una "vera"... cmq nn posso dire ke nn mi è piaciuta finchè nn la farò
pelide- Messaggi : 11
Data di iscrizione : 06.05.08
come direbbe jack se ci sai farepelide ha scritto:magari come prima route io ne avrei preferita una "vera"... cmq nn posso dire ke nn mi è piaciuta finchè nn la farò
che posso dire...se non c si mette in gioco non si fanno nuove esperienze e non c si diverte....anke se ha volte si è un po controvoglia....si vedrà...
cosa vuoi dire... puoi anche non dire niente visto che non vieni...
io anna nn direi niente finchè non c'è la route.
ognuno fa le sue scelte
ognuno fa le sue scelte
Vale hai scritto una cosa bellissima..... spero che si possa avverare quello che hai scrittoVale ha scritto:osta.. sto sondaggio mi garba.. io sono contenta di questa route! comunque.. fidatevi dell'esperienza che ci viene proposta.. sicuramente ci regalerà tanto e sicuramenre ci migliorerà un pò tutti...!! e comunque vada saremo insieme..ed è questo quello che realmente conta!!
Vorrei scusarmi se il mio post nn sarà profondo come gli altri ma volevo dire che è probabile che verso il periodo di lourdes m faccia i capelli biondi...così per fare il cazzone..
(se non lo si fa a quest'età quando mai lo si farà più?)
Carlo Biondo?????????? WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Carlo ha scritto:Vorrei scusarmi se il mio post nn sarà profondo come gli altri ma volevo dire che è probabile che verso il periodo di lourdes m faccia i capelli biondi...così per fare il cazzone..
oh mio Dio!!!! se poi t metti anke le lenti a contatto azzurre diventi un gran pezzo di crucco!!!!
tanto carlo sei bellloooooo sempre!!!!!!!!!!!!
scegli un castano chiaro non un biondo platino
scegli un castano chiaro non un biondo platino
Kate- Messaggi : 20
Data di iscrizione : 07.06.08
dimenticavo!!!!!!!!!!!!!! IO SONO CONTENTA DI ANDARE IN ROUT A LOURDES ANCHE SE SARA' UNA SETTIMANA STANCANTE E PIENA
D' IMPEGNI!!!!!! E' UN MODO PER METTERSI IN GIOCO E SCOPRIRE CAPACITA' NUOVE DI SE'!!!!!!!!!!!!!!1
D' IMPEGNI!!!!!! E' UN MODO PER METTERSI IN GIOCO E SCOPRIRE CAPACITA' NUOVE DI SE'!!!!!!!!!!!!!!1
Ultima modifica di Ste il Dom Giu 29, 2008 6:37 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errori di ortografia)
Kate- Messaggi : 20
Data di iscrizione : 07.06.08
La signotina Caterina Ciardiello è pregata di scrivere in minuscolo e non in maiuscolo cosicchè si faciliti la lettura. Grazie il moderatore
di solito si scrive in minuscolo non perchè sia difficile leggere il maiuscolo ma perchè il maiuscolo vorrebbe dire stare urlando..oppure una cosa molto importante
CAPITO CATE?
CAPITO CATE?
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! io sono il moderatore e quindi ho ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Carlo ha scritto:di solito si scrive in minuscolo non perchè sia difficile leggere il maiuscolo ma perchè il maiuscolo vorrebbe dire stare urlando..oppure una cosa molto importante
CAPITO CATE?
Argomenti simili
» partenza route posticipata!!!!!
» Route 2009
» a proposito di route a lourdes...
» route a lourdes (importante)
» Route 2008 Lourdes
» Route 2009
» a proposito di route a lourdes...
» route a lourdes (importante)