IL MIO SBAGLIO PIù GRANDE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
IL MIO SBAGLIO PIù GRANDE
allora.. nel nostro sito manca uno spazio mio.. potrebbe chiamarsi "LE DISAVVENTURE DELLA VALENTINE" nel quale raccontare le mie bellissime figure di merda.. cmq oggi è domenica..e perchè piove???? oggi si dovrebbe andare el mare.. come è andata la serata di ieri?! avete mangiato bene? io ieri sera mi sono decisivamente AUTOCONDANNATA.. ora sono persa per sempre.. irrecuperabile.. era da un pò che non mi sentivo così..cmq nota positiva della serata: SEX IN THE CITY!!! un film che spacca!! ve lo consiglio! però, ricordatevelo, andateci con le persone giuste al cinema vi anticipo che mi ha telefonato STRANAMENTE la patty (la mamma di mirco) e altrettanto STRANAMENTE mi ha tenuto mezzora al telefono.. cmq tenetevi liberi domenica 15 che andiamo a farci una pizzata con mirco... grazie per lo sfogo!! dai rispondetemi
Vale- Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.05.08
Re: IL MIO SBAGLIO PIù GRANDE
ciao vale !!!!!!che casinara!!!!cosa hai combinato???non so perchè ma centrano degli uomini... da i racconta!!!
ps per sex and the city faccio finta d non aver letto....
cmq se vogliamo cambiare per il 15 c'è un posto che mio fratello m ha consigliato d provare....ha detto che fanno delle minestre che t si sciolgono in bocca...
ps per sex and the city faccio finta d non aver letto....
cmq se vogliamo cambiare per il 15 c'è un posto che mio fratello m ha consigliato d provare....ha detto che fanno delle minestre che t si sciolgono in bocca...
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...grande valentine!
rama-jack- Messaggi : 58
Data di iscrizione : 03.05.08
Sei propio casinista..chissà ke hai fatto
Little John- Messaggi : 192
Data di iscrizione : 03.05.08
oh Vale cosa hai combinato????????? Facci sapere che siamo tutti in attesa di sapere tutti i dettagli
Ste- Messaggi : 382
Data di iscrizione : 02.05.08
Pagina 1 di 1