La sorgente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'avventura azzurra

+4
corto maltese
rama-jack
Little John
Ste
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'avventura azzurra - Pagina 2 Empty Re: L'avventura azzurra

Messaggio  Ste Mar Giu 24, 2008 11:20 am

giordano ha scritto:cmq è il gioco della spagna far girare la palla senza farla vedere all'avversario...poi a qst punto la polemica che potrebbe nascere è 'come sarebbe andata con inzaghi'??
Si hai ragione che il gioco della spagna si basa sul far girare la palla, ma se voui vincere non devi permettere di farlo...... Cmq Inzaghi avrebbe dato un'alternativa a Donadoni......
Ste
Ste

Data di iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  corto maltese Mar Giu 24, 2008 5:56 pm

una soluzione direi dato che toni non ha fatto un gran che (non dobbiamo usare come scusa il gol annullato xk se un giocatore sta bene segna a ogni partita e la partita dopo contro la francia si è mangiato 3gol buoni)cassano girava larghissimo da toni del piero non lo voleva mattere su neanche se lo ammazzavano quaglia e di natale non hanno esperienza internazionale...cmq si puo dire anche che tutti i giocatori venivano da un campionato abbastanza lungo e faticoso...poi ha scazzato la sequanza dei rigori in modo clamoroso...il1 e il 4 devono essere i migliori...di natale se la stava facendo letteralmente addosso prima del rigore...donadoni non mi è mai piaciuto...
corto maltese
corto maltese

Data di iscrizione : 03.05.08
Località : dopo la rotonda la prima a destra poi fino in fondo,io sto li...credo

Messaggio  Ste Mar Giu 24, 2008 7:47 pm

giordano ha scritto:una soluzione direi dato che toni non ha fatto un gran che (non dobbiamo usare come scusa il gol annullato xk se un giocatore sta bene segna a ogni partita e la partita dopo contro la francia si è mangiato 3gol buoni)cassano girava larghissimo da toni del piero non lo voleva mattere su neanche se lo ammazzavano quaglia e di natale non hanno esperienza internazionale...cmq si puo dire anche che tutti i giocatori venivano da un campionato abbastanza lungo e faticoso...poi ha scazzato la sequanza dei rigori in modo clamoroso...il1 e il 4 devono essere i migliori...di natale se la stava facendo letteralmente addosso prima del rigore...donadoni non mi è mai piaciuto...
Non per giustificare toni però bisogna dire che ha avuto anche molta sfortuna..... contro la Romania il goal annulato e contro la Spagna sul colpo di testa a botta sicura il difensore, mi pare Marchena, l'ha respinta di spalla..... Io non so assolutamente niente su come si scelgono i rigoristi però mi sembra doveroso guardare anche l'esperienza in campo internazionale, cosa che Di natale ancora non ha....
Ste
Ste

Messaggio  Ste Ven Giu 27, 2008 7:22 pm

Ieri sera si è giocata la seconda seminifinale che vedeva opposte la Russia, del nostro giustiziere dei mondiali nippo-coreani Guus Hiddink, e la spagna che ci ha eliminato ai quarti di finale. Quest'ultima si è imposta con un altisonante 3-0 con goal di Xavi, Silva e Guiza.... Unica nota negativa per la Spagna, autrice di una grandissima prestazione, è l'infortunio di uno dei suoi fuori classe più in forma. Infatti David Villa è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un guaio muscolare, di cui ancora non si sa la natura.... Ora è incominciata la vigilia della finale che vedrà contro le due squadre più in salute dell'intero lotto, Germania Spagna... Ognuno di noi Italiani spera di assistere a una bella finale e che la Spagna possa trionfare in modo da rendere meno amara la nostra sconfitta contro di loro.
Ste
Ste

Messaggio  Little John Ven Giu 27, 2008 10:08 pm

io invece tifo per la germania..anche se la spagna merita di più
Little John
Little John

Messaggio  corto maltese Sab Giu 28, 2008 11:10 am

Ste ha scritto: Infatti David Villa è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un guaio muscolare, di cui ancora non si sa la natura
non per essere pignolo...ma se è uscito x un guaio muscolare la natura del guaio è 'muscolare' e non come dici tu 'incerta'...forse non si sa quando si è fatto male,tutti hanno supposto che il patatrac x villa è successo quando ha calciato qll punizione dai 30-35metri da posizione centrale...forse era un po freddo e un movimento sbagliato ha causato il suo infortunio...cmq io tifo spagna senza fernando torres in campo...
corto maltese
corto maltese

Località : dopo la rotonda la prima a destra poi fino in fondo,io sto li...credo

Messaggio  Ste Sab Giu 28, 2008 2:53 pm

giordano ha scritto:
Ste ha scritto: Infatti David Villa è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un guaio muscolare, di cui ancora non si sa la natura
non per essere pignolo...ma se è uscito x un guaio muscolare la natura del guaio è 'muscolare' e non come dici tu 'incerta'...forse non si sa quando si è fatto male,tutti hanno supposto che il patatrac x villa è successo quando ha calciato qll punizione dai 30-35metri da posizione centrale...forse era un po freddo e un movimento sbagliato ha causato il suo infortunio...cmq io tifo spagna senza fernando torres in campo...
Ti ringrazio per la correzione e cmq senza Fernando Torres la spagna va poco lontano... Infatti quando non segna fa segnare gli altri... Per me è uno degli attaccanti più forti in circolazione altro che Toni
Ste
Ste

Messaggio  Ste Ven Lug 04, 2008 8:39 pm

Gli europei si sono conclusi con la vittoria della Spagna che ha battuto in finale la Germania con il risultato di 1-0 autore del Goal El Nino Fernando Torres(K giocatore)
Ste
Ste

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2